Anna Maria Napolillo conquista il titolo di “Bella d’Italia delle Nevi“

La sedicenne pesarese è iscritta al liceo Classico “Mamiani“. La giurìa colpita anche dalla sua personalità e cultura

Anna Maria Napolillo conquista il titolo di “Bella d’Italia delle Nevi“

Anna Maria Napolillo conquista il titolo di “Bella d’Italia delle Nevi“

La “Bella d’Italia delle Nevi 2023“ è Anna Maria Napolillo, sedicenne pesarese iscritta al Liceo Classico “Mamiani“. E’ stata eletta nei giorni scorsi al Resort Petrasia di Villammare, nel golfo di Policastro, accompagnata dall’agente regionale Francesca Cecchini della Pinkeventi Fano insieme alle 12 finaliste di Marche e Romagna.

Anna Maria Napolillo è stata proclamata “Bella d’Italia delle Nevi 2023“ da una giurìa di esperti, fra cui il patron Alfonso Cariello, nel tripudio di ben oltre 50 stupende ragazze provenienti da varie regioni d’Italia e di numerosi genitori e spettatori, che hanno applaudito e augurato alla vincitrice del concorso, bellissima non solo nell’aspetto fisico ma anche per la sua personalità.

Standing ovation della giurìa per la proprietà linguistica e di contenuti della giovanissima Anna Maria che riceve la corona nazionale dalla uscente Giada Carfora proveniente dalla Toscana. Breve e intenso il percorso di Anna Maria che vince la tappa di selezione regionale a dicembre al Bon Bon al Lido di Fano premiata dal presidente di giuria Pier Paolo Storoni per poi accedere alla finale regionale svoltasi a fine marzo al locale Mediterraneo di Fano che le ha fatto conquistare il pass per la finale.