Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
1 nov 2017

Pesaro, travolge un'anziana e fugge. Caccia al pirata

La donna, 78 anni, stava camminando lungo via Nievo, quando è stata investita. Sospetta frattura del femore

1 nov 2017
Pesaro,via Nievo,il punto dove è stata investita la signora
Via Nievo, il punto dove è stata investita la signora
Pesaro,via Nievo,il punto dove è stata investita la signora
Via Nievo, il punto dove è stata investita la signora

Pesaro, 1 novembre 2017 - Forse lo identificheranno tramite le immagini che due telecamere, in uso ai privati della zona, hanno registrato. 
E’ il pirata della strada che ieri mattina, pochi minuti prima delle ore 10, in via Nievo ha investito una donna, Gabriella Renzi, pesarese, 78 anni, e residente nello stesso quartiere a poca distanza dal luogo dell’incidente. Si sa che a investire la donna – poi portata in ospedale dal 118 con una sospetta frattura del femore sinistro – è stata un’auto scura, che la Polizia municipale sta identificando, anche grazie alla testimonianza di alcune persone che hanno assistito all’investimento. 


Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, la donna stava camminando lungo via Nievo, sulla destra della carreggiata. E’ stata investita all’altezza del numero civico 16: la macchina procedeva lungo la stessa via, da via Pellico verso via Mancini e l’ha presa da dietro. La 78enne è stata subito soccorsa da dei passanti, ma lei non è stata in grado di fornire dettagli sul veicolo investitore, mentre forse informazioni importanti ai fini delle indagini potrebbero venire da dei testimoni. Il conducente è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga. 
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?