Pesaro, auto e scooter all’asta. Prezzi stracciati

L’Agenzia del Demanio liquida 15 veicoli: a prezzi incredibili. I dettagli

Un'asta

Un'asta

Pesaro, 24 giugno 2019 - Chi pensa che per comprare una Saab 3.0 cc si debba spendere molto legga questo articolo. Potrebbe ricredersi. Infatti quella macchina, di 8 anni di età, viene messa in vendita a 1800 euro. Al tempo, costava 40mila. L’Agenzia regionale del Demanio ha deciso di liquidare il parco mezzi sequestrato, confiscato o abbandonato negli ultimi cinque anni che si trova ancora nei depositi di Pesaro.

L’appuntamento è per l’8 luglio prossimo. I listini prezzi sono saltati. Si va a peso, partendo subito dalla vendita di un lotto di 13 autovetture e 2 ciclomotori al costo complessivo di 2.500 euro. Ecco i modelli: Opel Zafira, Opel Corsa (che sono all’Autoservice di Fano) e poi Vw Passat, Bmw 320 d, Lancia Lybra, Renault Megane, ciclomotore Kwangiang e Kymco 125 che si trovano alla Cicar di Pesaro. Poi una Lancia Y che è custodita da Drudi e un’Audi A4. Una Vw Golf che è alla Comas di Ancona. Inoltre una Citroen C3 custodita all’autosalone Metauro di Fermignano, e ancora una Mercedes 190 custodita da Turani, di Acqualagna. Una Renault Twingo, alla autodemolizioni Fratini di Mondolfo e una Opel Zafira all’Eurocrisci di Pesaro. Tutte queste vetture sono considerate da rottamare ma non significa che siano da buttare. Val la pena di vederle.

Poi vengono vendute altre auto. Come un’Audi A6 3.0 V6 24 V tdi con base d’asta 1.260 euro. E’ stata immatricolata il 2 gennaio 2008. Per chi volesse vederla, si trova in deposito all’Autocesanense di Monte Porzio. In vendita anche un Peugeot Tepee 1.6 hdi con base d’asta 1.300 euro. E’ stato immatricolato nel 2011. Si trova in deposito all’autocarrozzeria Drudi a Pesaro. E ancora: Saab 9-5 Ttid con base d’asta 1.800 euro, immatricolata nel 2011 in deposito alla Cicar di Pesaro.

Infine viene venduto all’asta un Yamaha xcity 250 con prezzo di partenza di 325,0 euro. Si trova in deposito all’Autoservices di via Toniolo a Fano. Si legge nel bando, che la vendita sarà effettuata nelle condizioni di fatto e di diritto in cui essi si trovano. L’asta si svolgerà col sistema delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta. Chi vuol saperne di più può chiamare lo 071 2899133 oppure scrivere a marco.pesariniagenziademanio.it