Auditore, auto piomba in un bar. Strage sfiorata

Sulla Panda rossa due anziani. Prima avevano anche fatto un incidente con un'altra auto

L'auto ha travolto tavolini e sedie

L'auto ha travolto tavolini e sedie

Casinini (Pesaro), 10 ottobre 2018 - Mattinata movimentata ieri a Casinina di Auditore. Poco prima delle 12 una Fiat Panda rossa con all’interno una coppia di 84enni di Pieve di Cagna ha impattato due volte, fortunatamente senza colpire nessuno, fermando la sua corsa in un bar e investendo tavolini e sedie all’esterno dello stesso.

L’automobile condotta dall’anziano ha prima urtato un’altra macchina dove alla guida c’era un carrozziere che stava riconsegnando un’automobile, poi la Panda si è diretta verso i tavolini del bar. Qui fortunatamente le persone sedute, un gruppo di giovani, sono riusciti ad alzarsi appena hanno visto che l’auto era diretta verso di loro. Questo doppio incidente, che ha provocato solo tanta paura e qualche danno fisico alle vetture, ai tavoli e alle sedie del bar, è avvenuto mentre la coppia stava uscendo dal vicino supermercato in un punto critico per la circolazione di Casinina dove tante altre volte si sono verificati incidenti, l’ultimo mortale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tavoleto, capitana dal maresciallo Alfredo Severini, per i rilievi e gli accertamenti del caso.