ALESSANDRO MAZZANTI
Cronaca

Vola con l’auto nella scarpata: ragazza di 21 anni miracolata

Trebbiatico, scendeva da Novilara e ha perso il controllo della sua Peugeot, soccorsa in eliambulanza, non rischia la vita

Pesaro, 8 novembre 2023 – Ha fatto un volo di quasi 5 metri, con la sua Peugeot 206, e qualcuno dei residenti della zona – vicino a Trebbiantico – ha pensato subito a un’altra tragedia, dopo quella avvenuta domenica 29 ottobre, che ha visto vittima, in Strada dei Colli, Giuseppe Marcheggiani, 43 anni, che si è schiantato contro un albero mentre procedeva in moto lungo la via tristemente nota per le tragedie.

L'auto della ragazza finita  in una scarpataa
L'auto della ragazza finita in una scarpataa

Stavolta a finire in una scarpata è stata la Peugeot di una ragazza di 21 anni, residente a Fano. La giovane procedeva ieri intorno alle ore 14 da Novilara verso Pesaro, quando all’improvviso, in corrispondenza del bivio per Trebbiantico, più o meno all’altezza della residenza sanitaria di Galantara, perde il controllo del mezzo e finisce con la macchina nella scarpata.

Probabilmente, anche se non c’è la certezza, è lei stessa a dare l’allarme col telefonino. E sul posto arriva l’eliambulanza oltre a una squadra dei pompieri di Pesaro che la tirano fuori dall’abitacolo e l’affidano ai sanitari. La ragazza non ha mai perso coscienza: la sua prognosi non è nota, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto la polizia locale di Pesaro per la ricostruzione del sinistro.

ale.maz.