Urbino: cade dalle scale battendo la testa, è gravissimo

Domenico "Mimmo" Caputo, noto maestro di golf, è ricoverato al San Salvatore di Pesaro

L'abitazione in cui è caduto il maestro di golf

L'abitazione in cui è caduto il maestro di golf

Urbino, 3 marzo 2023 – Ha battuto la testa cadendo dalle scale della sua casa. Se ne sono accorti i vicini perché hanno visto il sangue uscire da sotto il portone d’ingresso ed hanno lanciato l’allarme. Domenico Caputo, detto Mimmo, 58 anni, di Borgo Pace, ora è ricoverato in fin di vita all’ospedale di Pesaro. Tutto è successo nella tarda serata dell’altro ieri (verso le 22) a Borgo Pace dove Mimmo lavora come maestro di golf. L’uomo vive da solo.

Dopo aver chiamato i soccorsi, i vicini hanno cercato di aprire la porta ma i tentativi sono risultati vani. E’ così arrivata l’ambulanza da Urbania e poi i vigili del fuoco di Macerata Feltria che sono riusciti ad entrare nell’abitazione. I sanitari hanno cercato di rianimare Caputo praticandogli il massaggio cardiaco per una quarantina di minuti finché il cuore ha ripreso a battere.

Portato con l’ambulanza all’Ospedale di Pesaro le sue condizioni sono disperate. "Un evento che ha scosso Borgo Pace- sottolinea la sindaca Romina Pierantoni- dove Mimmo, persona mite e gentile, è benvoluto. Speriamo di rivederlo presto nel suo campo da golf". am.pi.