Ospedale di Cagli, blitz del presidente Ceriscioli durante la notte. Guarda il video

Il numero uno della Regione ha avuto un lungo confronto anche con il sindaco Alessandri

Il presidente Luca Ceriscioli  (foto Mario Carnali)

Il presidente Luca Ceriscioli (foto Mario Carnali)

Cagli (Pesaro-Urbino), 6 gennaio 2016 - Notte della befana molto animata a Cagli. Un tam, tam di messaggi e telefonate è scattato verso le 22 che annunciava l’arrivo all’ospedale di Cagli del Presidente regionale Luca Ceriscioli insieme ai tecnici Di Bernardo e Marini.

Subito è stato avvertito il sindaco Alberto Alessandri che insieme a vari cittadini si è recato nella piazza antistante all’ospedale ed è iniziato un lungo colloquio durato fino alle 24. Ceriscioli ha ascoltato sia il sindaco che i cittadini presenti che non hanno risparmiato critiche e manifestato le loro proteste per le ultime decisioni prese per la struttura ospedaliera di Cagli. La discussione è iniziata con il sindaco Alessandri che ha ribadito il proprio disappunto per il modo in cui si è proceduto nella giornata del 31 dicembre con la determina che di fatto ha fortemente penalizzato l’attività ospedaliera.

I presenti oltre alla richiesta di fare recedere Presidente e i due tecnici presenti dalle decisioni prese e ritenute molto penalizzanti per un territorio già disagiato, hanno inoltre alquanto ribadito a Ceriscioli di fare ripristinare il Punto di Primo Intervento anche nelle ore notturne.