Cantiano cerca un nuovo contabile

Cantiano cerca  un nuovo contabile

Cantiano cerca un nuovo contabile

Comune di Cantiano (sotto una foto dopo l’alluvione) apre una selezione di Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un Istruttore Contabile a tempo indeterminato e pieno di un’unità nella categoria C, posizione C1. Requisiti: Diploma di Istituto tecnico commerciale; di Istituto professionale per periti aziendali e corrispondenti lingua estera o di Liceo Economico. Per candidarsi visionare il sito www.comune.cantiano.pu.it, la scadenza per la domanda online è venerdì 7 aprile entro le 12.

Azienda di commercio nel settore alimentare e industriale con sede a Pesaro cerca un addetto commerciale per la promozione di prodotti e la raccolta di ordini da parte dei clienti che sia automunito, in possesso di patente B, con diploma di scuola superiore e con la possibilità di svolgere trasferte su tutto il territorio provinciale. Il lavoro proposto è di tipo autonomo e con orari da organizzare in, appunto, autonomia. È preferibile esperienza pregressa nel settore commerciale, conoscenze informatiche discrete e una minima conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi inviare il curriculum a pu-pesaro@rete-df.com. Per contattare il centro dell’impiego di riferimento in grado di dare

info a riguardo scrivendo all’indirizzo centroimpiegopesaro.ido@regione.marche.it.

Barpasticceria a Pesaro, in zona centro-mare, cerca barista a cui offrire un contratto di lavoro inizialmente part-time poi full time (mattino e pomeriggio) da inserire all’intero del proprio staff. Il bar ricerca una figura, con o senza esperienza, preferibilmente residente a Pesaro. Per candidarsi chiamare, dopo le 12, ai seguenti numeri: 0721 32457 o 349 5802565.