C’è “La Bella d’Italia“ per scoprire le nuove Miss

Nella selezione Martina Balducci di Montecchio e Sabrina Habibi di Sassocorvaro. Fasce anche per le fanesi Virginia Bacchiocchi e Asia Cali

Migration

Nei giorni scorsi nel locale “Miscela 04“ si è svolta la seconda selezione del concorso nazionale “La Bella d’Italia“ che nei mesi invernali si trasforma nella “Bella delle Nevi“. Un concorso nazionale che seleziona le ragazze per la finale regionale, una serata all’insegna della bellezza con la partecipazione di 16 miss pronte a sfidarsi per conquistare l’ambito pass.

Ragazze provenienti dalla provincia di Pesaro e Urbino ed Ancona hanno animato la serata con un’uscita elegante e una in costume. Toccante il momento dedicato al femminicidio, uno spazio nella serata dedicato a tutte le donne che vengono uccise in Italia, numeri sconcertanti che ad oggi confermano il triste epilogo in cui ogni tre giorni una donna viene uccisa. Non solo bellezza, non solo riflessioni ma anche tanta energia e divertimento grazie al dj e alla presentatrice Lara Gentilucci che hanno intrattenuto il pubblico. Al banco della giuria tecnica presente Giulia Lorenzetti, la cantautrice Chiara Falcioni, il fotomodello Andrea Valentini, l’Audi Expert Aldo Fyraj e la presidente di giuria esperta in moda e look Mary Santini che hanno premiato con la fascia “Ragazza Prima pagina“ Virginia Bacchiocchi di Fano, con la fascia “Ragazza viso Tv“ Luna Bruni di Ancona e Asia Cali di Fano con la fascia “Ragazza Mosa Mare“ Martina Balducci di Montecchio e con la fascia “Ragazza Gambe Ok“ Sabrina Habibi di Sassocorvaro. Vince la seconda selezione conquistando la fascia della “Bella d’Italia delle nevi2 Manila Violini di Agugliano. Prima delle premiazioni due momenti dedicati al canto e alla bellezza con la cantautrice Chiara Falcioni e con la presenza della già vincitrice della fascia “Ragazza Gambe Ok“ Greta Pagnetti. La prossima selezione il 27 a Fabriano.

l. d.