Bagno di folla per Cecilia Rodriguez

La sorellina di Belen ieri in città per l'inaugurazione di un negozio di abbigliamento; "Mia sorella e Iannone? E' amore vero"

Fabrizio Gasperini, Francesco Monte,  Melissa Agnoletti e Cecilia Rodriguez

Fabrizio Gasperini, Francesco Monte, Melissa Agnoletti e Cecilia Rodriguez

Pesaro, sabato 13 maggio 2017 - E' arrivata coperta solo da un abitino di seta gialla che metteva in mostra le sue curve perfette. Accompagnata dal fidanzato Francesco Monte, e scortata da Melissa Agnoletti e Fabrizio Gasperini, proprietari del negozio di abbigliamento inaugurato in galleria Roma, Cecilia Rodriguez è stata accolta da uno stuolo di fan disposti a tutto pur di condividere sui social il selfie di rito insieme alla modella.

"Sono venuta altre volte a Pesaro, ma almeno questa volta sono riuscita a vedere il teatro Rossini. Bellissimo, ci ritornerò" ha detto ai microfoni. La sorellina di Belen sta valutando di lasciare l'Italia per inseguire il sogno americano. A spingerla il fidanzato Francesco, che dopo Uomini e Donne è in procinto di fare il grande salto come attore debuttando nella fiction Tv .

"Negli Usa ci sono più opportunità – ha spiegato Cecilia - Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre". Prima di essere inghiottita dalla folla, l'argentina ha avuto un ultimo commento per Andrea Jannone, fidanzato di Belen: "E' un po' matto, ma ha un cuore grande così. Spero che con mia sorella le cose continuino, è amore vero".

BELEN_15017321_100818