Chiara Ferragni sceglie Scavolini per la cucina del quartier generale

Una soluzione personalizzata per l’influencer, ma per ora non si parla di collaborazioni

Migration

Chiara Ferragni, la regina dei social, l’influencer che trasforma tutto in oro, ha scelto per l’area kitchen del suo nuovo quartier generale di ‘Chiara Ferragni Brand’ nel cuore di Milano, una cucina Scavolini. L’annuncio è stato dato ieri dall’azienda di Montelabbate che parla di una soluzione personalizzata per questa speciale occasione. Contrariamente alle consutudini di simili situazioni, non ci sono né foto e né dichiarazioni sia da parte delle Ferragni e nemmeno da parte dell’amministratore dell’azienda di Montelabbate, Fabiana Scavolini. Comunque la cucina che fa parte della collezione DeLinea entra in questo spazio di oltre mille metri quadrati nel cuore di Milano, un ambiente molto charme grazie a grandi vetrate che creano un affascinante gioco di prospettive. E’ la prima volta che la Ferragni abbina il suo nome ad un’azienda locale, comunque nota in tutto il mondo come la Scavolini. Prima di Pesaro l’influencer ha avuto e ha rapporti con la Tod’s di Diego Della Valle: dopo essere entrata nel cda della Tod’s come consigliere indipendente, ne è poi uscita rimanendo comunque nel gruppo di comando della grande azienda fermana. Novità in vista anche con Scavolini? Vedremo.