Christian Fiocca morto nell'incidente a Pesaro: schianto con l'auto contro un guard rail

E' successo alle 4.40 di stamattina sulla Montelabbatese, alla rotatoria con via Mazzini. L'uomo aveva 37 anni e faceva il camionista, tornava da una serata con amici

Christian Fiocca morto in un incidente a Pesaro

Christian Fiocca morto in un incidente a Pesaro

Montelabbate (Pesaro), 16 gennaio 2021 - Incidente mortale alle 4.40 di stamane sulla Montelabbatese, alla rotatoria con via Mazzini. Ha perso la vita Christian Fiocca, 37 anni, del luogo, schiantatosi a forte velocità con una Lancia Y contro un guard rail. Lo ha ucciso un trauma cranico. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118.

Aggiornamento Incidente sulla Montelabbatese, Christian Fiocca si schianta alla rotatoria e muore

Il conducente della vettura non è riuscito ad imboccare la rotatoria cercando di sterzare inutilmente all'ultimo momento. L'impatto non gli ha lasciato scampo. Christian Fiocca era molto conosciuto e svolgeva l'attività di camionista. Stava tornando a casa da una cena con amici. Da quanto si è appreso, la cintura di sicurezza era allacciata ma dietro alla schiena ed è probabilmente anche per questo che l'urto ha avuto una conseguenza tragica. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri del radiomobile.