Christian Fiocca, l'ultimo saluto a Montelabbate della figlia: "Mi hai insegnato tutto"

Commovente il funerale del 34enne morto domenica nel tragico incidente sulla Montelabbatese

Christian Fiocca, il 37enne morto nell'incidente sulla Montelabbatese a Pesaro

Christian Fiocca, il 37enne morto nell'incidente sulla Montelabbatese a Pesaro

Pesaro Urbino, 19 gennaio 2022 - "Un ragazzo d’oro: ci mancherà". Queste le parole di chi conosceva ed amava Christian, il ragazzo trentaquattrenne scomparso domenica in quel tragico incidente sulla Montelabbattese. Era ben voluto da tutti e la folla presente all’ultimo saluto in suo onore lo dimostra. "Era sempre solare ed altruista, sempre con il sorriso stampato sulla faccia".

Incidente sulla Montelabbatese, Christian Fiocca si schianta alla rotatoria e muore

Pianti e lacrime non sono mancati per il giovane camionista, il quale ha lasciato un vuoto enorme nei cuori di amici e parenti. "Ciao Cricco", così era chiamato affettuosamente da chi lo conosceva, è stato il magnifico saluto che è balenato nello schermo gigante del campo sportivo.

Toccanti e commoventi anche le parole della figlia Melissa: "Mi manchi tantissimo. Tu mi hai insegnato tutto, io vivrò al massimo la mia vita per te. Ciao babbo". Molta gente, quindi, a ricordare Christian, a ricordare quel ragazzo appassionato di tutto, dai motori alla famiglia, legato ad una vita che gli è stata tolta troppo presto. Gli amici hanno voluto omaggiarlo con un video con tante foto con "Vita spericolata" di Vasco Rossi come sottofondo. A chiusura della cerimonia, il grande applauso della folla, riecheggiato per tutto il campo sportivo, ha salutato il giovane camionista che ora percorrerà il suo ultimo viaggio.