Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
19 mag 2022

Cinquantenne si ribalta con l’auto Lievi ferite, si salva per miracolo

19 mag 2022

Si ribalta con l’auto ma riporta solo lievi escoriazioni e uno stato di shoc. Sono le 13,30 di ieri quando, lungo via Serra, poco dopo Pian di Rose, in direzione di Sant’Ippolito, una donna sulla cinquantina di San Giorgio di Pesaro guida la sua Volkswagen. Per motivi in corso di accertamento, forse per l’attraversamento improvviso di un animale selvatico, perde il controllo del veicolo che, dopo avere invaso la corsia opposta, colpisce un terrapieno e si ribalta.

Un automobilista di passaggio le ha prestato i primi soccorsi, una volta che la donna è riuscita a uscire da sola dalla vettura ribaltata. Non è stato quindi richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, quando è stato lanciato l’allarme al numero unico di emergenza.

Apparsa confusa ma cosciente e con alcune escoriazioni superficiali, forse causate dell’esplosione degli airbag, è stata visitata poco dopo dai sanitari del 118, accorsi sul luogo con un’ambulanza.

Visitata all’interno del mezzo di soccorso, la donna non ha destato preoccupazione, ma è stata sottoposta a tutti gli accertamenti opportuni. I dispositivi di sicurezza hanno evitato il peggio. Escludendo i danni al veicolo, la donna può ritenersi molto fortunata.

Marco D’Errico

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?