Con Obelisco nero “Di là del mare“ al Parco Miralfiore

La Filarmonica Gioachino Rossini presenta "Di là dal mare" al Parco Miralfiore di Pesaro, un concerto trascinante che esplora le sonorità del Mediterraneo. Biglietti allo Sperimentale e in loco dalle ore 20. Un'esperienza di confronto, conoscenza ed empatia tra le genti.

La Filarmonica Gioachino Rossini feat. Obelisco Nero con “Di là dal mare“ sarà protagonista oggi al Parco Miralfiore di Pesaro di Miralteatro d’Estate, rassegna nata dalla collaborazione tra Comune e Amat. Il concerto in programma alle ore 21.15 è un concentrato di energia trascinante che alterna follia e riflessione in un turbinio di note che accarezzano l’anima, attraversando Est, Ovest, Nord e Sud, con un respiro europeo che tocca le coste di tutto il Mediterraneo.

La Filarmonica Gioachino Rossini ha da sempre tra i suoi scopi ispiratori la ricerca e la promozione di nuove esperienze e sonorità nel settore della musica, ma ha anche una concezione della musica come veicolo di confronto partecipato, di conoscenza ed empatia e quindi di comprensione tra le genti. Biglietti allo Sperimentale e dalle ore 20 anche in loco.

l. d.