Coyote Cute in mutande allo stadio: il gesto della studentessa di Urbino fa scalpore

La 22enne molto nota sui social e l'exploit a Bari. "Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo"

Coyote Cutee allo stadio durante la partita del Bari

Coyote Cutee allo stadio durante la partita del Bari

Urbino, 5 ottobre 2022 - B come "Bari". B come "Serie B". Ma anche b come "lato b", quello che proprio nello stadio del capoluogo pugliese, durante una partita della Serie B di calcio disputata dalla squadra biancorossa, sabato scorso una ragazza ha deciso di esporre in Curva Nord, facendo scalpore. Cosa c'entra con Urbino?

La giovane, 22enne barese, studia Comunicazione all'Università Carlo Bo ed è finita al centro del gossip nazionale dopo questa trovata.

Per lei tale gesto si è rivelato un'efficace mossa di marketing. Anzi, molto efficace: Coyote Cute, questo l'alias usato dalla ragazza su Instagram, TikTok e OnlyFans, senza mai rivelare il proprio vero nome, ha avuto un immediato boom di seguaci sui social network ed è apparsa su buona parte degli smartphone del Paese, da inizio settimana.

"Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole - ha spiegato, sempre a Bariviva.it -. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore".