Pesaro, arrestati due ventenni con 5 etti di droga. Processati, condannati e liberati

Sequestrati complessivamente 530 grammi di hashish

Hashish

Hashish

Pesaro, 16 dicembre 2022 - La squadra mobile di Pesaro ha arrestato due ventenni, residenti a Vallefoglia, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrati complessivamente 530 grammi di hashish. Tutto è nato da un controllo della  Volante nei confronti di un giovane trovato con hashish. Successivamente gli inquirenti sono risaliti a due ventenni, un italiano e un albanese, residenti a Vallefoglia, sospettati di essere i fornitori dell’hashish.

La perquisizione nella loro casa ha portato al ritrovamento, per quanto riguarda l'italiano, di 123 grammi di hashish, un bilancino e del materiale per il confezionamento delle dosi, mentre la perquisizione effettuata nei confronti del giovane albanese ha permesso di sequestrare 408,7 grammi di hashish. Subito dopo, i due giovani sono stati arrestati per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e posti ai domiciliari.

Stamani, il ventenne italiano è stato condannato alla pena di otto mesi di reclusione mentre il giovane albanese alla pena di 1 anno 4 mesi di reclusione ed euro 6.000 di multa. Entrambi hanno ottenuto il beneficio della sospensione della pena e dunque sono stati liberati.