Eleganzissima ’Estate’, il nuovo show di Drusilla

L’evento si terrà all’anfiteatro del Parco Miralfiore di Pesaro. Sarà un’esplosione energetica di musica, storie e svariati temi

Migration

di Alessio Zaffini

Un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra Italia, Cuba, America e Europa, costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile: questo è "Eleganzissima Estate", il nuovo show di Drusilla Foer, personaggio ormai noto all’interno dell’ambiente dello spettacolo.

L’evento si terrà questa sera alle 21:15 all’anfiteatro del Parco Miralfiore di Pesaro, promosso dal Comune di Pesaro e AMAT.

"Eleganzissima Estate è un’esplosione energetica di musica, storie e di svariati temi – racconta Drusilla Foer –. Si differenzia dallo spettacolo invernale perché si è voluto cercare dei ragionamenti un po’ più freschi, con un focus maggiore su determinati argomenti.

Sicuramente ci sarà da divertirsi, ma anche da riflettere".

Insomma, uno spettacolo che abbraccia i temi della musica, della recitazione, del viaggio e dell’assurdo, uno show che, attraverso l’ironia e la comicità, porterà gli tutti gli spettatori a godersi senz’altro una bella serata.

Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di Drusilla: il suo lato familiare, attraverso racconti un po’ confidenziali, e il suo essere unica: "Sono una persona che conosce i limiti oltre i quali perderebbe la sua natura – confida Drusilla –. So difendermi dalle pressioni e dalla sovra-esposizione, mantenendo uno standard di vita pubblica, privata e culturale tale da permettermi di stare serena".

Insomma, il pubblico si trova così coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound.

"Mi piace ricordare sempre una frase – conclude la Foer –: una donna non è elegante perché indossa degli abiti, è elegante perché li sa portare".

Per ogni informazione è possibile comunque contattare il seguente numero telefonico 0721 387548