Gabicce Mare fashion 2019, moda e bellezza in passerella

Grande successo per la terza edizione dell'evento in piazza Municipio

I protagonisti dell'evento

I protagonisti dell'evento

Gabicce Mare, 6 agosto 2019 - Grande successo per la terza edizione di “Gabicce Mare Fashion…sfilata di moda e non solo”, andata in scena ieri sera in piazza Municipio. La serata è stata presentata dall’art director Francesca Guidi, artista pesarese a 360 gradi, conosciuta per la sua arte dei led, che negli ultimi anni ha sposato progetti nel mondo degli eventi e dello spettacolo. Ospiti della serata Ivan Cottini, che ha raccontato la sua vita di fotomodello e ballerino, dalla malattia a personaggio pubblico, incantando il parterre con una performance di ballo.

Noa Planas, modella, protagonista dell’edizione 2017 del reality “Il Collegio” di Rai 2, seguitissima sui social; Elisa Del Prete, cantante di Pesaro conosciuta per aver partecipato al programma “Ti lascia una Canzone” di Rai 1; Luca Neves in arte Fat Negga, rapper di origini capoverdiane, che ha regalato la canzone “Ole Le La” alla città di Gabicce Mare accompagnato dalla splendida Hélène Mastroianni, ballerina professionista; Asd Gimnall di Pesaro con un’esibizione di ginnastica ritmica. Una serata ricca di emozioni, dalla frizzante moda mare, accessori e gioielli agli abiti per tutte le occasioni.

In passerella, illuminata dalle suggestive lampade di Fanluce, hanno sfilato: Red More con AcquadiCocco Beach wear, Boutique Emanuela, Bonaccia Biancura, Gioielleria Marlen, Opera Mechanica, Allegri Mosaici abbigliamento bambini. A grande sorpresa il fashion designer Dradi Dimitar ha presentato un’anteprima della sua nuova collezione. Una serata dedicata alla moda e non solo: in passerella anche Estetica Momy, specialista della pelle con Image Skincare; l’aragosta del mare, prelibatezza della Pasticceria Vittoria, Parafarmacia Cancellotti, la salute e il benessere attraverso i prodotti di Igea Team. Protagoniste anche le moto di Indian Motorcycle. In palio per i modelli e le modelle un weekend offerto dall’agenzia Eli.Ka Viaggi e due omaggi offerti da Red More con AcquadiCocco. Per i commercianti partecipanti alla sfilata, un prestigioso weekend estratto a sorte, offerto dall’imprenditrice Marina Castelnuovo, sosia ufficiale di Liz Taylor, presso il B&B Villa Liz a Varese. Gli ospiti sono stati omaggiati dall’artista Marco Capellacci.

Con la partecipazione di: Parrucchieri Natural Style di Donatella Galli, Barbara Leardini make up artist e consulente d’immagine, La Bottega del Forno Bassi, La Madia Gastronomia Piadineria, Le Caramelle dei Pirati, Autocarrozzeria Crisci, Ristorante La Nuova Gradarina, Paolo Orsoni fotografo e Opificio Fotografico di Loris Temeroli.