Il salvataggio del gattino in un fermo immagine del video
Il salvataggio del gattino in un fermo immagine del video

Pesaro, 7 luglio 2018 - Cinque vigili del fuoco, due agenti della polizia locale. Ma alla fine, la missione è stata compiuta. Perchè oggi intorno alle 15 alle un gattino di neanche un mese, che era rimasto incastrato nel passaruota di una Audi, alla fine è stato salvato (FOTOVIDEO) da morte certa.

Le due ragazze - la conducente dell'Audi, Laila, 38 anni, marocchina con cittadinanza italiana, abita a Marotta - si erano accorte della sua presenza sentendolo miagolare, durante una sosta davanti all'ospedale San Salvatore. A quel punto hanno chiamato la pattuglia della Municipale che sostava in piazzale Cinelli, proprio lì davanti e gli agenti a loro volta hanno allertato i pompieri.

image

LEGGI ANCHE - Bologna, due cani chiusi in auto salvati dai vigili del fuoco / FOTO e VIDEO

GATTO_32292290_184539

Solo che il gattino era incastrato in una maniera tale nella carrozzeria che c'è voluta un'oretta buona per tirarlo fuori, con i pompieri che si sono dovuti trasformare anche in carrozzieri. Ma alla fine i pompieri ce l'hanno fatta. Uno di loro è stato anche graffiato, come 'ringraziamento', dal micio impauritissimo. 

Il cucciolo verrà portato da un veterinario, per un controllo, prima di essere dato in adozione.