Pesaro, gatto intrappolato in auto salvato dai vigili del fuoco / FOTO e VIDEO

Il micio di nemmeno un mese era incastrato in una maniera tale nella carrozzeria che c'è voluta un'oretta buona per tirarlo fuori

Il salvataggio del gattino in un fermo immagine del video

Il salvataggio del gattino in un fermo immagine del video

Pesaro, 7 luglio 2018 - Cinque vigili del fuoco, due agenti della polizia locale. Ma alla fine, la missione è stata compiuta. Perchè oggi intorno alle 15 alle un gattino di neanche un mese, che era rimasto incastrato nel passaruota di una Audi, alla fine è stato salvato (FOTOVIDEO) da morte certa.

Le due ragazze - la conducente dell'Audi, Laila, 38 anni, marocchina con cittadinanza italiana, abita a Marotta - si erano accorte della sua presenza sentendolo miagolare, durante una sosta davanti all'ospedale San Salvatore. A quel punto hanno chiamato la pattuglia della Municipale che sostava in piazzale Cinelli, proprio lì davanti e gli agenti a loro volta hanno allertato i pompieri.

image

LEGGI ANCHE - Bologna, due cani chiusi in auto salvati dai vigili del fuoco / FOTO e VIDEO

GATTO_32292290_184539
GATTO_32292290_184539

Solo che il gattino era incastrato in una maniera tale nella carrozzeria che c'è voluta un'oretta buona per tirarlo fuori, con i pompieri che si sono dovuti trasformare anche in carrozzieri. Ma alla fine i pompieri ce l'hanno fatta. Uno di loro è stato anche graffiato, come 'ringraziamento', dal micio impauritissimo. 

Il cucciolo verrà portato da un veterinario, per un controllo, prima di essere dato in adozione.