Gran galà delle orchestre Si riaccende la musica

A Montecalvo in Foglia l’atmosfera si scalderà grazie all’evento organizzato dal maestro Mangani

Migration

Le piscine Lido Azzurro 90 del ristorante la Vigna di Ca’ Lanciarino di Montecalvo in Foglia, tra Casinina e Ca’Gallo, domani sera tornano ad animarsi di musica. Dalle 21.30 di domani l’atmosfera si scalderà grazie all’evento organizzato dal maestro Alessandro Mangani.

Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19 il Gran Galà delle Orchestre, uno spettacolo amato da tanti appassionati di musica anche fuori provincia, torna a offrire intrattenimento.

Sarà possibile cenare o accedere direttamente allo spettacolo, per il quale è consigliata la prenotazione del proprio posto.

Ospite della serata spettacolo la presentatrice televisiva, Rai e Canale Italia, conosciuta a livello nazionale Monica Cherubini e il maestro Mario Riccardi, tra i più importanti musicisti d’Italia. Prevista anche la partecipazione e l’esibizione del gruppo di Duccio Marchi.

Quali sono le orchestre ed i gruppi che si esibiranno durante la serata che sarà possibile ascoltare dal vivo? "I Marage", "Massimo Gentilini", "Orchestra la Terza Idea", "Emiliano’s Band", "Musicamore"; l’Orchestra "Cuore d’Italia Band", il gruppo "Quelli del Sabato Sera". Ma anche la scuola di ballo "Mamy Dance" di Mario Spinaci il tutto con la cornice dell’Orchestra di Alessandro Mangani d’accompagnamento ma che aprirà con il proprio repertorio il Gran Galà delle Orchestre. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0722 594038 oppure il 389 5819451.

Francesco Pierucci