I cuori di cioccolato Telethon in vendita nelle edicole di Pesaro e Fano

Migration

Otto edicole di Pesaro e tre di Fano partecipano anche quest’anno alla maratona Telethon attraverso la vendita di cuori di cioccolato, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza. "Siamo contenti di questa iniziativa – dice Rodolfo Cecchini, segretario provinciale del Sinagi, sindacato degli edicolati – che ha avuto un grande successo l’anno scorso. Speriamo di ripeterlo e di andare avanti anche per i prossimi anni".

I cuori di cioccolato saranno in vendita fino al 6 gennaio al prezzo di 12 euro. Ecco le edicole aderenti in città: tabaccheria Orfei (viale Bruxelles), Domenico Traficante (via Milano), Giuseppe Coltro (piazzale Gabribaldi), Davide Ceccolini (largo Aldo Moro), Alberta Franca (via Fiume), Edicart (via Guerrini), Barbara Uguccioni (piazza Redi), tabaccheria edicola Rotella (via Cavallotti, 50). Ed ecco invece le edicole di Fano che partecipano all’iniziativa: Stefano Santini (corso Matteotti e via Nolgi, angolo via Garibaldi), cartoleria Sant’Orso (via Sant’Eusebio, 68).

E allora non resta che andare a comprare i cuori di cioccolato, che vista l’iniziativa benefica saranno ancora più buoni.