IL BLOB

Incredibile novità

per la stagione estiva alle porte: viale Trieste diventa isola pedonale. Sono le idee così pazze e rivoluzionarie a farci sperare nel futuro.

*

In sole due settimane

il nuovo arcivescovo di Pesaro ha messo a segno la partecipazione a più manifestazioni pubbliche

che il suo predecessore in diciotto anni. Pare che punti a battere il record di San Terenzio.

*

Lottare contro le antenne e stravedere per i cellulari sarebbe come volere lasciare vivere i maiali ma mangiare tutti i giorni salsiccia e coppa di testa.

*

Uno dei bambini

che non riesce a trovare posto nei centri estivi comunali

per via dei pochi soldi mancanti può venire gratis a casa mia.

*

Al canile di Ponte Valle bagno in piscina per cani incazzosi. Con piccolo supplemento anche corso da sub per ossi sul fondo.

*

Ma quelli che seguono il sindaco a spasso nei suoi giri per vie e monumenti della città lo sanno che lui non è una guida turistica autorizzata?

*

Gli studenti chiedono più sicurezza al Campus. Ma la vera sicurezza sarebbero proprio loro visto che si tratta del loro territorio.

*

Apre un nuovo bazar in via San Francesco. Per un momento si temeva che fosse un’altra banca.

*

"Ieri è finita la scuola, da oggi sono in vacanza fino a settembre". Quanto sareste disposti a pagare per poter dire questa frase come se fosse vostra?

*

La Pizza e il Prosciutto Carpegna sarebbero finalmente pronti, per la confezione. Adesso pare che manchino solo i Sacchetti. Cosa bisogna inventarsi per avere una buona quadra di basket!

f.b.