Oggi per le gare ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione sono in programma quattro partite. Sant’Orso-Lunano. All’andata vinse il Sant’Orso (0-1) grazie ad una rete segnata ad inizio della ripresa. Si gioca al Comunale "Montesi" di Fano alle ore 14,30. Arbitra Mattia Gasparoni di Jesi.
Atletico Azzurra Colli- Montegiorgio. All’andata vinse il Montegiorgio per 3 a 2. Calcio di inizio alle ore 19,30 al Comunale Colle Vaccaro di Colli del Tronto. Arbitro Jacopo Alfonsi di San benedetto del Tronto.
Corridonia-Trodica. All’andata vinse il Trodica per 2 a 1. Qui si gioca al Comunale "Sigismondo Martini" di Corridonia alle ore 19. Arbitra Leonardo Capolaretti di Macerata.
Moie Vallesina-Marina calcio. All’andata la partita era finita 2 a 2. Si gioca al Comunale Pierucci di Maiolati Spontini alle ore 14,30. Arbitro Francesco Ballarò di Pesaro. Chi riuscirà a qualificarsi giocherà poi le semifinali mercoledì 5 marzo (andata) e mercoledì 19 marzo (ritorno), La finale, gara unica, mercoledì 16 aprile.