Il Pd si interroga sul futuro della città

Si intitola “Dove va la mia città?“ l’iniziativa ideata da Partito democratico di Urbino con la Fondazione XXV aprile. "Sarà un incontro dove sviscerare argomenti di attualità con relatori come cittadini, politici e docenti universitari. Questa è una iniziativa aperta a tutti e pensata per portare delle idee – spiega il segretario del Pd di Urbino, Giorgio Ubaldi – . Quello di oggi sarà il momento delle proposte. In passato ci sono state ma vanno elaborate. Sicuramente bisognerà lavorare per la riorganizzazione dell’entroterra".

A parlare oggi ci saranno molti giovani. "Questo è uno dei primi incontri che vedono coinvolgere una nuova generazione per Urbino con il quale pensare di formare una squadra. Vi aspettiamo", conclude Ubaldi.

Appuntamento nella Sala degli Incisori del Collegio Raffaello, dalle 17, in piazza della Repubblica di Urbino esporranno i loro temi: Ilvo Diamanti, Tonino Pencarelli, Davide Balducci, Edoardo Rossi, Mariangela Casoli, Cecilia Carnevali, Federico Scaramucci, Riccardo Conte, Andrea Lupi, Sandra Crowther, Sandro Cangiotti e Pierluigi Ferraro. Introdurrà il presidente della “XXV aprile“, Carlo Niro.