Ilary Blasi dopo Cortina si rifugia nella sua Cagli (Pesaro)

La celebre presentatrice avvistata ieri in un supermercato e in piazza. Nella frazione Paravento possiede la casa che fu dei nonni

Ilary Blasi, selfie a Cagli in provincia di Pesaro

Ilary Blasi, selfie a Cagli in provincia di Pesaro.

Pesaro 14 agosto 2022 - Da “regina“ delle Dolomiti, Cortina, a Cagli. Finita la vacanza rigeneratrice al fresco delle Dolomiti, Ilary Blasi è arrivata venerdì scorso nella casa paterna della frazione di Paravento. Una meta tradizionale che la famosa conduttrice televisiva ripete ogni estate per raggiungere il luogo di origine della famiglia. La mamma è nativa del Castello di Frontone, il babbo della frazione Paravento di Cagli, dove si trova la casa che era abitata dai suoi nonni.

Ieri mattina subito è stata riconosciuta mentre era intenta a fare acquisti al il supermercato Conad di Cagli e già li ci sono stati i primi curiosi che l’hanno avvicinata e salutata. Nel pomeriggio, mentre era in corso la cerimonia della Vigilia del Palio in piazza Matteotti con numerosi spettatori, è stata di nuovo avvistata tra la gente ed immancabili sono scattate le richieste di molti giovani per fare insieme a lei una foto ricordo. A tutti, con il suo smagliante sorriso, la bella Ilary si è subito resa disponibile per la classica foto ricordo senza mai rifiutarsi o mostrarsi contraria alle varie richieste. Per lei apprezzamenti e affetto dal pubblico, omaggio alla sua bellezza e simpatia.

Totti e la relazione segreta Ilary lo ha fatto pedinare