Incidente Pesaro, coppia investita a Soria. Trovato il 'pirata' della strada

Gianluca e Beatriz erano stati travolti dallo scooter la sera del 21 dicembre. Ora il giovane in fuga di 22 anni è stato denunciato

Gianluca Trojani con la mandibola fratturata, la fidanzata Beatriz ha varie ecchimosi

Gianluca Trojani con la mandibola fratturata, la fidanzata Beatriz ha varie ecchimosi

Pesaro, 18 gennaio 2020 - Ci sono voluti 27 giorni di accurate indagini, ma alla fine lo hanno identificato. E' il presunto pirata della strada che la notte del 21 dicembre scorso travolse, ferendoli seriamente, con il suo scooter una coppia di ragazzi, Gianluca Trojani, 27 anni, pesarese, e la fidanzata Beatriz, in una via di Soria.

AGGIORNAMENTO / Il pirata inchiodato dai frammenti

Gianluca si spaccò la mandibola, perchè quando tentò di trattenere il pirata che lo aveva già investito, questi lo fece volare via disarcionandolo dal mezzo, per poi fuggire. Si tratta di un 22 di origine pugliese, residente a Pesaro. La polizia stradale (gli agenti di Urbino e quelli della sezione giudiziaria), al comando del dirigente Antonio Colantuono, è risalita a lui tramite dei pezzi di un parabrezza e di uno specchietto dello scooter. Il giovane è stato denunciato per lesioni personali stradali e fuga e rischia un minimo di tre anni di carcere.