
Taglio del nastro:. il. sindaco Biancani e a destra la proprietaria Barbara Melani
Il suo negozio, la "Bottega del Caffè", si è spostato in piazza Doria, al civico 7, dopo venti anni di attività svolti lungo il Corso XI Settembre. Barbara Melani, pesarese, la titolare, è fiera della inaugurazione della nuova sede, svoltasi ieri pomeriggio, alla presenza del sindaco Andrea Biancani, che per l’occasione è arrivato sul posto ed ha fatto il taglio del nastro, insieme a vari clienti fidati dell’attività.
La nuova sede della "Bottega" ha anche una superficie maggiore disponibile, con tre vetrine invece di una sola rispetto alla vecchia locazione. Sempre ieri Barbara festeggiato anche i 20 anni di attività.
"La Bottega rispecchia – ha detto Barbara – il significato del mio negozio, dove si entra, ci si guarda negli occhi, ci si rilassa avvolti dall’inebriante profumo di caffè, cioccolato, caramelle, tisane e tanto altro".
"In questi lunghi anni ho avuto la fortuna – ha concluso Barbara – di conquistare la fiducia, l’affetto e soprattutto il rispetto dei miei clienti. Ora mi sono spostata, e mi attendo di rivivere ancora questa rinnovata realtà con i miei clienti".