AMEDEO PISCIOLINI
Cronaca

La Nuova Real Metauro riparte. E prepara l’avventura in Promozione

La Nuova Real Metauro, neo promossa in Promozione, ha cominciato a programmare la nuova stagione iniziando, come voluto dal...

La festa della Nuova Real Metauro per la Promozione conquistata

La festa della Nuova Real Metauro per la Promozione conquistata

La Nuova Real Metauro, neo promossa in Promozione, ha cominciato a programmare la nuova stagione iniziando, come voluto dal presidente Sella e dal vice Gambelli, a potenziare la società con l’inserimento di Euro Cerioni e Fabrizio Spadoni, uomini di calcio di assoluta esperienza e competenza. Il direttore sportivo Andrea Berloni in sintonia con il nuovo direttore tecnico Cerioni è partito dalla conferma dell’allenatore Andrea Ferri e del suo staff: il vice allenatore Giacomo Biondi Giacomo e il preparatore dei portieri Giacomo Bacciaglia. Ora Berloni è al lavoro per allestire la rosa giocatori adeguata al nuovo campionato: "La Nuova Real Metauro – spiega la dirigenza – vuole fare bella figura e prendersi le sue soddisfazioni. Ringraziamo i giocatori che per vari motivi hanno cambiato squadra e siamo contenti di quelli che andranno ad affrontare il nuovo campionato sposando il nostro progetto a cominciare dal capitano Giuliani e da bomber Bracci, da tanti anni cardini di questa squadra".

Questo i ruoli all’interno della società: presidente Diego Sella, vicepresidente Orlando Gambelli, segretario generale Ivan Rondina; medico sociale Fabrizio Spadoni, direttore tecnico Euro Cerioni, direttore sportivo Andrea Berloni, team manager Andrea Lazzari, collaboratori Flavio Biondi e Michele Fiorelli, responsabile dell’Under 18 Vincenzo Brescia, massaggiatore Arnaldo Bertozzi, magazziniere Urbano Carloni, custodi Massimo Furiassi e Fabrizio Falcioni. am.pi.