Lascia l'amante e lei gli chiede 3mila euro per il suo silenzio

L'uomo, di Sassocorvaro, voleva concludere la relazione. Lei, 45enne nordafricana di Rimini, è stata arrestata per estorsione

Il capitano dei Carabinieri della compagnia di Urbino Renato Puglisi

Il capitano dei Carabinieri della compagnia di Urbino Renato Puglisi

Sassocorvaro (Pesaro e Urbino), 20 settembre 2018 - Arrestata per estorsione una 45enne nord africana, N. I., residente nella provincia di Rimini che aveva una relazione con un 40enne sposato con figli, della zona di Sassocorvaro. Lui era in crisi con la moglie e si era invaghito della 45enne e lei di lui. Poi lui ha voluto tentare di rimettersi con la moglie e lei non ci ha visto più. Si è sentita usata, tradita, e gli ha fatto capire che avrebbe mandato alla moglie le loro foto e i video con effusioni. Poi gli ha chiesto 3mila euro per stare zitta.

L'uomo ha presentato denuncia ai Carabinieri di Sassocorvaro che con i colleghi di Piandimeleto hanno raccolto documenti e testimonianze. Mercoledì 19 è stato organizzato il pagamento in un luogo isolato della Provincia di Rimini: i militari, coordinati dal comandante della Compagnia di Urbino Renato Puglisi, hanno arrestato la donna con i soldi.