Pesaro, città bloccata dai lavori all'ora di punta. Traffico in tilt

Questa mattina lunghe code in via della Liberazione e maxi ingorgo sulla Statale. Dalla prossima settimana, verranno chiusi altri tratti della zona

Lunghe code già dalla stazione per i lavori in corso in via Canale

Lunghe code già dalla stazione per i lavori in corso in via Canale

Pesaro, 20 aprile 2018 – Ancora lunghe code e ingorghi a causa dei lavori che in questi giorni stanno paralizzando la città durante le ore di punta. Questa mattina verso le 8 traffico in tilt in via della Liberazione a causa della chiusura parziale di via Canale per interventi alle fognature. La fila, segnalata degli automobilisti anche nei giorni scorsi, arrivava fino alla strada della Stazione provocando forti rallentamenti a chi dal centro e da pantano doveva spostarsi verso il porto e soria. 

Maxi ingorgo anche sulla Strada Statale a causa dei lavori di rifacimento dell’asfalto in via della Rocchetta, interventi che dovrebbero terminare nella notte. Lunedì e martedì prossimo ancora possibili disagi a causa della chiusura del Ponte Vecchio, sempre per i lavori di rifacimento del sistema fognario. Sempre negli stessi giorni verrà chiusa una carreggiata di via Del Monaco.