REDAZIONE PESARO

"Le terrazze": in vendita l’ex albergo e ristorante

Gli eredi dell'ex presidente della provincia Vito Rosaspina mettono in vendita un complesso immobiliare con destinazioni d'uso molteplici, tra cui una Rsa, per un milione e 100mila euro. L'immobile è stato preso in carico dall'agenzia immobiliare Trieste.

"Le terrazze": in vendita l’ex albergo e ristorante

Tra le curiosità immobiliare della città anche un caseggiato che fa parte delle proprietà dell’ex presidente della provincia Vito Rosaspina. Perché il complesso "Le terrazze" che è lungo la panoramica Ardizio, che è stato all’inizio un albergo e successivamente ha ospitato al piano terrazzo, che dà sul mare, anche un ristorante che è stato gestito da Alceo. Questo complesso ora è occupato (in affitto) da una parte della comunità guidata Silvio Cattarina.

Gli eredi di Vito Rosaspina, nella sostanza la moglie Nadia Giommi, ha messo in vendita tutto l’immobile per un milione e 100mila euro.

Il complesso è stato preso in carico dall’agenzia immobiliare Trieste. Le destinazioni d’uso sono molto ampie perché è possibile anche ricavarci una Rsa. La famiglia Rosaspina è titolare di altri terreni a ridotto di Fosso Sejore, ed una parte insiste anche sull’arenile.