Letizia Leonardi a Pesaro parla del popolo armeno e presenta “Mayrig”

Letizia Leonardi presenta la versione italiana del libro di Henri Verneuil "Mayrig" nella Galleria degli Specchi dell'Alexander Museum Palace Hotel. La relatrice, insignita della Medaglia di Gratitudine dal Presidente della Repubblica d'Armenia, parlerà della questione armena e dei valori universali.

Oggi alle ore 19 nella Galleria degli Specchi dell’Alexander Museum Palace Hotel (viale Trieste 20) verrà presentata la versione in italiano del libro di Henri Verneuil “Mayrig“ (ripubblicato con il titolo “Le Bugatti di Marsiglia“), tradotto dalla giornalista e scrittrice Letizia Leonardi.

La relatrice, da anni impegnata a parlare della questione del popolo armeno, è stata recentemente insignita dalle mani del Presidente della Repubblica d’Armenia Vahagn Khachaturyan, della Medaglia di Gratitudine per il suo significativo contributo al rafforzamento e allo sviluppo delle relazioni di amicizia tra Armenia e Italia e alla difesa dei valori universali. La conferenza spazierà tra presente e passato.