Liliana Segre e la festa per i 92 anni: Marco Tardelli e Myrta Merlino tra gli ospiti

Cena di compleanno da Alceo con amici e parenti, a fine serata ha raggiunto la senatrice anche il sindaco Matteo Ricci

Da sin: Myrta Merlino, Liliana Segre, Ricci, Simone figlio di Alceo e Marco Tardelli

Da sin: Myrta Merlino, Liliana Segre, Ricci, Simone figlio di Alceo e Marco Tardelli

Pesaro, 12 settembre 2022 - Cena di compleanno, di saluto alla città e a tutte le sue amiche. La festa di Liliana Segre per i suoi 92 anni, ha visto l’atra sera anche la presenza di Marco Tardelli colonna della Juve e della nazionale campione del mondo che era accompagnato dalla sua compagna, la giornalista e conduttrice de La 7, Myrta Merlino: la ciliegina sulla torta di questa serata, che è ormai un rito alla fine dell’estate, con la quale la signora Segre ringrazia e saluta tutte le sue compagne di Burraco, e non solo, che accompagnano da una vita le sue giornate di vacanza in città.

In totale una quindicina le persone presenti da Alceo al club Nautico, ed a fine cena ha raggiunto la senatrice anche il sindaco Matteo Ricci. Niente discorsi e dopo il gelato e il brindisi tutti a casa poco dopo mezzanotte. Con la senatrice, naturalmente, anche i figli ed i nipoti.

Come se la sia passata un uomo di sport come Marco Tardelli in mezzo a giocatrici, ma di Burraco, non si sa. Ma sicuramente l’altra sera da Alceo il campione del mondo ha incontrato altri personaggi dello sport famosi. Perché in un altro tavolo del salone panoramico c’erano anche Ario Costa e Jasmin Repesa con le rispettive signore. E in un’altra tavolata ancora anche tutto lo stato maggiore della Vis Pesaro con a capo tavola il presidente Mauro Bosco con altri quattro dirigenti.