Pesaro, furiosa lite fuori dalla discoteca. Coltello alla gola: giovane ferito

Drammatica scena dopo alterco poteva finire nel dramma. La vittima terrorizzata fugge La Polizia cerca l’aggressore

Migration

Pesaro, 21 febbraio 2020 - In città l’uso del coltello è diventato facile. E’ successo anche all’uscita di una discoteca nei pressi di via Togliatti, alcuni giorni fa. Un episodio accaduto nella notte e che ha destato allarme tra i presenti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, su cui sta indagando la Polizia che è stata chiamata sul posto da testimoni, un giovane si è avvicinato ad un suo coetaneo.

Ne è nato un violento alterco, unb litigio ben presto degenerato, non si sa bene dovuto a che cosa, culminato con un gesto che poteva avere conseguenze drammatiche. Uno dei due infatti ha puntato un coltello alla gola all’altro. Sono stati attimi di terrore, che hanno fatto temere il peggio. La vittima dell’aggressione è riuscita a scappare, restando comunque ferita, e anche l’aggressore ha fatto perdere le proprie tracce.

I testimoni che hanno visto tutto hanno chiamato la Polizia che è arrivata con una pattuglia poco dopo e che sta cercando di dare un volto all’aggressore. Il coltello in cittò era spuntato anche in un altra circostanza, in centro l’altra mattina. Due donne, di cui una con un bimbo, si erano rifugiate scappando all’interno del tribunale chiedendo aiuto e gridando che erano inseguite da un uomo con un coltello. Nel frattempo è rrivato il compagno di una delle due che aveva chiamato la Polizia.