Pesaro, 2 maggio 2018 – Le Lollipop sono tornate con un “Ritmo Tribale”. Si chiama così il nuovo singolo della girlband tutta italiana, formata nel 2001 grazie al programma televisivo “Popstar”. Dopo alcuni anni di silenzio, la pesarese Marcella Ovani e le compagne Veronica Rubino e Marta Falcone, sono tornate con una nuova canzone che si candida ad essere uno dei tormentoni della prossima estate, grazie a un mix di ritmi pop-dance-latini.


Ambientato tra Pesaro e Milano, il videoclip uscito pochi giorni fa ha già raccolto molte visualizzazioni anche grazie alle coreografie di Valentina Simeone e alle bravissime e bellissime ballerine pesaresi della scuola di danza V-Style.

Lollipop nel nuovo videoclip "Ritmo Tribale"


Dopo la vittoria di uno dei primi reality musicali, condotto da Daniele Bossari nel 2001, le Lollipop avevano esordito sul mercato discografico con il grande successo della loro prima hit “Down Down Down” (disco di platino con più di 120 mila copie vendute). Dopo la pubblicazione del secondo disco, "Together", il gruppo allora composto da 5 ragazze (oltre a Marcella, Veronica e Marta anche Dominique Fidanza e Roberta Ruiu) si era sciolto, salvo una rapida riapparizione nel 2013 con il singolo "Ciao" prodotto da Fargetta.