Pesaro, Luciano Cecchini è il nuovo presidente di Federalberghi

Vice presidenti sono Angelo Serra e Fabrizio Oliva

Da sinistra Amerigo Varotti e Luciano Cecchini

Da sinistra Amerigo Varotti e Luciano Cecchini

Pesaro, 10 agosto 2017 - Luciano Cecchini è il nuovo presidente di Federalberghi Pesaro e Urbino: l’organizzazione - interna a Confcommercio - rappresenta le Associazioni Albergatori di Gabicce Mare, gli Alberghi Consorziati di Fano e l’Apa di Pesaro. Cecchini è stato eletto nell’ambito del rinnovo delle organizzazioni sindacali e dei gruppi di imprese all’interno di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord.

Luciano Cecchini dell'associazione di Fano, neopresidente, è affiancato dai vice presidenti Angelo Serra di Gabicce Mare e Fabrizio Oliva di Pesaro.

Federalberghi Pesaro e Urbino insieme alle strutture sindacali di Urbino (Confturismo Urbino) e Cagli (Confturismo Cagli) ha recentemente costituito Confturismo Marche Nord, la struttura di valenza regionale, riconosciuta anche dalla Regione Marche che rappresenta tutte le strutture ricettive della provincia di Pesaro Urbino.

Obiettivo del presidente Cecchini è la riconferma del ruolo di Confturismo Marche Nord a livello regionale e una maggiore presenza politico-sindacale sul territorio regionale.