Pesaro, Magnini papà? Ma la Palmas smentisce e il gossip si infiamma

Foto 'sospette' dell'ex velina su un settimanale. Ma poi è lei stessa ad allontanare le voci di una gravidanza

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella rivista Diva e Donna

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella rivista Diva e Donna

Pesaro, 17 gennaio 2019 - Filippo Magnini e Giorgia Palmas in dolce attesa? La domanda circola ormai da tempo rimbalzando sui dai social alle copertine patinate. E proprio l’ultimo numero di “Diva e donna” rilancia una possibile gravidanza della fidanzata del nuotatore pesarese. L’ex velina di “Striscia la notizia” e il due volte campione mondiale dei cento metri stile libero sono stati paparazzati mano nella mano per le vie del centro di Milano, in compagnia dei loro cani, Sansone e Polpetta.

LEGGI ANCHE Magnini: "Prima mi difendo, poi sposo Giorgia Palmas"

E la showgirl, mentre scatta foto per fermare il momento (e poi condividerlo con i follower sui social) mostra un pancino “sospetto”. Le forme più arrotondate in corrispondenza del ventre potrebbero essere date semplicemente dagli abiti indossati ma i più romantici sognano l’arrivo della cicogna. Per la Palmas sarebbe il secondo bebé dopo Sofia, nata dieci anni fa dal suo precedente matrimonio con l’ex calciatore Davide Bombardini, mentre per il pesarese sarebbe il primo figlio.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'
Filippo Magnini e Giorgia Palmas nella copertina di 'Chi'

Fin qui il gossip. Perché poi sui social, la Palmas ha dichiarato di non essere incinta. Rispondendo ai commenti di un recente post - dedicato all’estate, dove la coppia appare sorridente in mezzo al mare – la showgilr replica a un follower che ipotizza la sua gravidanza. “Non sono incinta, per essere chiari” ma “è bene specificare quando si tratta di argomenti così importanti e delicati”. La 32enne originaria di Cagliari e l’atleta pesarese fanno coppia da un anno: l’amore è sbocciato la scorsa primavera, ufficializzato con un bacio sulla copertina di “Chi” a fine marzo, mentre il “battesimo” della coppia sui social è avvenuto il 3 maggio durante il red carpet di un party a Berlino.