Marcella Manzini, morta la sorella del campione paralimpico ‘Manzo’

Il dolore del fratello Marco: "Ricordatela così, sempre sorridente e con tanto amore verso tutti”. Centinaia di messaggi per lei, il funerale venerdì in Duomo a Pesaro

Marcella Manzini

Marcella Manzini

Pesaro, 13 aprile 2023 – Il suo sorriso splendente illuminava le giornate di tanti pesaresi. Marcella Manzini si è spenta ieri sera a Pesaro, dopo aver lottato contro un brutto male che non le ha lasciato scampo. Aveva 63 anni, era molto conosciuta in città, oltre che per essere la sorella di Marco Manzini ‘Manzo’ - il campione paralimpico di taekwondo - per essere estremamente attiva sui social network. Presente con i suoi post in vari gruppi Facebook cittadini e non solo. I suoi messaggi quotidiani di gioia e positività non erano stati scoraggiati dalla malattia. Anzi, erano forse un modo di esorcizzarla. 

Il male l’ha portata via in soli sei mesi. "Ricoratela così, sempre sorridente e con tanto amore verso tutti”, dice Marco. "Ti amo e ti amerò per sempre”: l’altro fratello Mauro scrive il suo dolore su Facebook. I funerali saranno celebrati domani alle 11 in Duomo. Erano tre fratelli, Marcella, la più grande, Marco e il gemello Mauro, personal trainer alla palestra Athletic club.

Marcella Manzini con il fratello Mauro
Marcella Manzini con il fratello Mauro

Approfondisci:

Marco Manzini bissa l’oro nella Coppa Chimera

Marco Manzini bissa l’oro nella Coppa Chimera

Tanti i messaggi di cordoglio, per salutare Marcella sui suoi profili social, appena in città ha iniziato a diffondersi la notizia della scomparsa. Fra quelli dei tanti amici, anche l’addio commosso del conte Marcucci Pinoli e di Davide Ippaso di Confesercenti.