Marianna Mennella trovata morta in casa a Pesaro: aveva 24 anni

La scoperta choc in una abitazione del Corso. Le cause del decesso sono naturali. La ragazza aveva frequentato il liceo Mamiani

Mariana Mennella, nata nel ’98 a Rimini: la residenza ufficiale era a Gabicce

Mariana Mennella, nata nel ’98 a Rimini: la residenza ufficiale era a Gabicce

Pesaro, 30 settembre 2022 - Aveva 24 anni, si chiamava Marianna Mennella, faceva l’impiegata in città. E’ stata trovata senza vita da un vicino di casa, in una stanza della sua abitazione, ieri, in Corso XI Settembre, alle 12 e 30 circa. Le cause della morte sono naturali. La ragazza – occhi verdi magnetici, un maglione a collo alto, così compare nel suo profilo Facebook – pare che soffrisse di una patologia pregressa, che alla fine l’ha portata al decesso. C’è riserbo sulla natura della malattia.

Aggiornamento Marianna Mennella, la procura dispone l’autopsia

Al momento si sa solo che un vicino di casa ha dato l’allarme, ma ogni soccorso, da parte del 118, è stato inutile. La ragazza era già deceduta all’arrivo dei sanitari. Marianna aveva frequentato, come si legge sempre nel suo profilo Facebook, il liceo Mamiani di Pesaro, indirizzo Scienze umane. In questi ultimi tempi abitava a Pesaro, ma anagraficamente risulta residente a Gabicce. Era però originaria di Rimini. Lascia i genitori oltre a un fratello.

La morte improvvisa unita alla giovanissima età ha fatto sì che nella abitazione dove la ragazza è deceduta abbiano fatto un sopralluogo anche i carabinieri della Compagnia di Pesaro. I militari hanno controllato lo stato della casa e verificato le condizioni del cadavere. Ma nelle stanze dell’abitazione non è stato trovato nulla che possa far pensare a cause diverse da quelle naturali. Idem per quanto riguarda lo stato della salma. Verranno svolti ulteriori accertamenti medici, ma si tratta di rilievi di rito, perchè al momento non ci sono dubbi sulla causa naturale.

Marianna era nata nel ’98. La sua scomparsa getta nello sconforto, oltre ai famigliari, tutti quanti la conoscevano, compresi i compagni del liceo. Nel suo profilo Fb c’è solo il suo splendido ritratto in primo piano e la luce rossa e gialla di un tramonto, postata nell’agosto dell’anno scorso.