Meeting di successo: arrivano in città 150 dentisti

Una due giorni che si svolgerà al teatro della. Fortuna. Organizza lo studio. di Migliori e Gallo

Migration

Oltre 150 medici dentisti arrivano oggi a Fano da ogni parte d’Italia per partecipare ad un convegno organizzato da uno studio cittadino, quello di Federico Migliori e Paolo Francesco Gallo, sulla ortodonzia digitale. Le ultime tecniche del settore, che arrivano dai più recenti studi in materia fatti negli Stati Uniti, hanno fatto da polo di attrazione trasformando il convegno di oggi in un evento che ha risvolti positivi anche su hotel e ristoranti della città.

Due le giornate in programma che hanno come location il teatro della Fortuna, in piazza XX Settembre. Questo evento, nasce dall’idea di due ortodontisti fanesi, responsabili dell’organizzazione scientifica e logistica, Federico Migliori e Paolo Francesco Gallo (foto).

I due professionisti sono esperti internazionali nel campo degli allineatori trasparenti, fattore questo che ha trasformato questo meeting sull’ortodonzia digitale più grandi fatti in Italia negli ultimi anni. Il congresso aprirà le porte agli iscritti alle ore 14, con due relazioni dei padroni di casa sull’efficienza dell’ortodonzia con allineatori trasparenti Invisalign, che grazie ad un approccio completamente digitale, hanno portato trattamenti più estetici e confortevoli per i pazienti. Nella giornata di domani invece, grazie anche al contributo di ospiti internazionali, si parlerà dei più moderni approcci nel mondo degli apparecchi dentali e di come utilizzare le innovazioni che negli ultimi anni hanno rivoluzionato l’ortodonzia. Quindi considerato il numero di ortodontisti che popolerà Fano. Va detto che diversi di questi professionisti del settore arriveranno in città anche accompagnati da parenti per cui questo meeting diciamo che apre felicemente la bassa stagione per gli alberghi della città ed anche per i ristoranti.