Pesaro: Milena Lentini morta a 14 anni quattro giorni dopo l'incidente

Lutto a Mombaroccio, la giovane era insieme ad una amica, su un'auto guidata da un conoscente per andare a scuola. Aveva perso la mamma tre anni fa, la famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi

Mombaroccio (Pesaro Urbino), 13 novembre 2022 - E' morta dopo quattro giorni di agonia Milena Lentini, la ragazza di 14 anni di Mombaroccio che martedì mattina ha avuto un incidente d'auto mentre viaggiava in una vettura, insieme ad una amica, guidata da un suo conoscente per andare a scuola.

Milena Lentini muore a 14 anni quattro giorni dopo l'incidente
Milena Lentini muore a 14 anni quattro giorni dopo l'incidente

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra Ponte Valle con strada Tresole.

La giovane, subito ricoverata a Torrette di Ancona, è apparsa immediatamente in condizioni disperate. Ieri sera, anche la flebile speranza che rimaneva, si è spenta.

Milena era rimasta orfana della madre tre anni fa e viveva col papà, un fratello di 18 e una sorellina di 13.

La sua famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi e l'intervento sarebbe avvenuto nella notte. La giovane frequentava il primo anno dell'istituto Benelli ramo estetista e ogni giorno andava col bus, ma quella mattina dell'8 novembre per qualche ragione non era riuscita a prenderlo accettando il passaggio di un conoscente insieme ad una sua amica. Poi lo schianto all'incrocio e la tragedia. 

Ancora da decidere la data dei funerali.