Pesaro, si inietta droga e muore per overdose sotto la pensilina del bus

Una donna di 52 anni ha avuto un arresto cardiac. Con lei c'era un amico che ha chiamato i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare

Una delle tante operazioni al Miralfiore

Una delle tante operazioni al Miralfiore

Pesaro, 14 giugno 2022 - Si è iniettata nelle vene eroina mista a cocaina mentre era seduta sotto una pensilina del bus di via Solferino. Con lei c'era un giovane che aveva incontrato al parco Miralfiore poco prima. In pochi minuti, oggi alle 14, una donna di 52 anni, originaria di Napoli, residente a Pesaro da anni, e tossicodipendente da molto tempo, ha avuto un arresto cardiaco ed è morta. L'amico ha chiamato i soccorsi ma non c'era più nulla da fare. La donna è stata stroncata da un'overdose. Sul posto anche le pattuglie della volante per ricostruire i fatti.

Sembra che la ragazza abbia acquistato la dose di eroina e cocaina al parco e poi sia arrivata nella panchina della fermata del bus insieme a questo giovane amico conosciuto poco prima. Qui in un attimo, si è iniettata la droga ed è morta. Soltanto stamattina, un altro tossicodipendente di 50 anni è andato in overdose ed è stato salvato per un soffio. Significa che gira in città della droga tagliata male che provoca overdose. E per la donna di 52 anni non c'è stato scampo.