Pesaro, trovate morte due persone. Indagano i carabinieri

E ragazza esce di strada con la sua vettura. Soccorsa da eliambulanza

Intervento dell’eliambulanza stamane a Montelabbate per soccorrere una ragazza uscita di strada con la vettura

Intervento dell’eliambulanza stamane a Montelabbate per soccorrere una ragazza uscita di strada con la vettura

Pesaro, 7 dicembre 2018 Suicidio di un uomo col monossido di carbonio in un garage a Padiglione di Tavullia. Ritrovato il corpo senza vita di una donna stamane sulla battigia di Gabicce mare ed inoltre incidente stradale a Montelabbate con una ragazza trasportata d’urgenza ad Ancona in eliambulanza. Drammatica mattina quella di oggi con carabinieri, vigili del fuoco e 118 impegnati a prestare soccorso o a constatare il decesso delle persone coinvolte. Il primo intervento è avvenuto alle 7.57 a Gabicce mare, dove un passante ha segnalato la presenza del corpo di una donna a filo d’acqua. All’arrivo dei sanitari, c’è stata solo la constatazione del decesso. La donna non aveva documenti. Sembra avere un’età apparente di 60 anni.

L’altra chiamata al centralino delle forze dell’ordine è avvenuto alle 9 per il rinvenimento di un uomo senza vita di età apparente di 50 anni all’interno di un garage intriso di monossido di carbonio. Si trovava al sedile di guida di una vettura, col tubo collegato con lo scappamento. La morte risale ad almeno tre giorni fa. Si ignorano i motivi del gesto

Un altro intervento dei vigili del fuoco è avvenuto quasi in contemporanea a Ripe di Montelabbate, con una ragazza alla guida di una Renault Clio uscita di strada lungo un dirupo. Dopo un primo momento, la giovane si è ripresa ma nel frattempo è atterrata l’eliambulanza che ha comunque trasportato la malcapitata all’ospedale di Ancona. Le sue condizioni non sembrano gravi.