Pesaro, il fratello lo trova morto nella cucina di casa

La tragedia è accaduta a Monte Porzio

Monte Porzio, indagano i carabinieri

Monte Porzio, indagano i carabinieri

Monte Porzio (Pesraro), 19 marzo 2022 - L’ha trovato morto il fratello, riverso sul pavimento della cucina nella casa in cui abitavano insieme. Tragedia, giovedì sera, a Monte Porzio, dove un 70enne, E.M., residente nel centro del paese, è stato rinvenuto privo di vita dal congiunto che divideva la casa con lui.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente carica speciale Lorenzo Chiapperini, che hanno ispezionato con cura la stanza in cui è stato rivenuto il cadavere e l’intera abitazione. L’allarme è scattato verso le 20,30, quando A.M, fratello della vittima, ha trovato il 70enne per terra, in cucina. La sua prima telefonata è stata alla sorella, residente in un comune vicino, che a sua volta ha subito avvertito il 118.

I soccorsi sanitari sono giunti sul posto in pochi minuti con un’ambulanza proveniente da Fano. Ma non c’era già più niente da fare. Gli operatori sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, sulle cui cause naturali non sembrano esserci dubbi. Del resto, anche i carabinieri hanno verificato l’assenza di segni di violenza e della presenza di scritti che potessero far pensare ad un suicidio. La salma è già a disposizione dei familiari per la sepoltura.

s.fr.