Nascondeva la droga nei calzini Arrestato ventenne albanese

Aveva 21 grammi di cocaina. . La Squadra Mobile ha trovato. anche 450 euro come provento . dello smercio

Migration

Nascondeva 21 grammi di cocaina nei calzini. Pensava che fosse un buon posto ma si sbagliava. La squadra mobile di Pesaro ha rinvenuto lo stupefacente dopo aver perquisito l’uomo, un ventenne albanese che di professione vendeva droga. Per questo, è stato arrestato con la successiva convalida del provvedimento e disposizione degli arresti domiciliari.

Si legge nella nota della polizia: "E’ stato arrestato dalla squadra mobile un soggetto straniero, pregiudicato, richiedente asilo.

Gli investigatori ritenevano che il giovane, giunto a Pesaro da alcuni mesi, avesse ripreso una attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina; attività per la quale era già stato indagato nella città dove aveva in precedenza dimorato. In considerazione che il fine settimana risulta coincidere con il lasso di tempo in cui il consumo, e di conseguenza lo spaccio, raggiunge il suo picco maggiore, gli inquirenti della sezione Antidroga, nel momento in cui lo straniero usciva dalla sua abitazione, procedeva al suo controllo e alla perquisizione nei suoi confronti e nell’abitazione. Ed è proprio all’interno della camera da letto che sono stati rinvenuti, occultati all’interno di alcuni calzini, due involucri contenenti complessivamente 21 grammi circa di cocaina. Venivano rinvenuti anche materiale per il confezionamento delle dosi nonché la somma contante di euro 450 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.