Omicidio a Pesaro, donna trovata morta in casa

Il corpo trovato dal figlio maggiore che non abita con la madre. Sabrina Malipiero è stata colpita più volte alla testa, l'assassino è fuggito con l'auto della 52enne

Mobile e Scientifica sul luogo del delitto (Fotoprint)

Mobile e Scientifica sul luogo del delitto (Fotoprint)

Pesaro, 14 luglio 2018 - Omicidio a Pesaro. Una donna di 52 anni, Sabrina Malipiero, è stata trovata morta immersa in una pozza di sangue all'interno della propria casa  al secondo piano di una palazzina in via Pantano, civico 89. A scoprire il cadavere, verso mezzogiorno, è stato il figlio maggiore, che non abita con la donna, da anni separata dal marito.

AGGIORNAMENTO Fermato un 38enne - Chi è l'assassino

OMICIDIO_32420464_152632

Sembra che l'omicida abbia colpito ripetutamente la testa della donna con un corpo contundente o con un coltello. Sul luogo il sostituto procuratore Silvia Cecchi, la Squadra Mobile, la polizia scientifica, il medico legale Adriano Tagliabracci. Secondo i primi rilievi, il decesso sarebbe avvenuto la scorsa notte.

La squadra mobile sta stringendo il cerchio intorno all'assassino, che, dopo aver ucciso Sabrina Malipiero, è fuggito con l'auto della vittima. Si tratta di una Daewoo Matiz nera che la polizia sta ancora ricercando. 

La 52enne, separata con due figli, lavorava come commessa da due mesi in un supermercato.