Benzinaio ucciso, il Papa chiama di nuovo la famiglia Ferri

Il fratello Michele: "Il pontefice si ricorda sempre di noi, le sue chiamate ci danno la forza". Prossimo appuntamento a Natale FOTO Sabanov e Bari in tribunale - Il delitto

Pesaro, mamma Rosalba stringe la foto di Andrea Ferri (Fotoprint)

Pesaro, mamma Rosalba stringe la foto di Andrea Ferri (Fotoprint)

Pesaro, 2 novembre 2014 - Papa Francesco questa mattina alle 9 e 40 ha fatto la decima telefonata alla famiglia Ferri (FOTO). Ha parlato prima con Rosalba, la mamma di Andrea Ferri, il gestore di benzina ucciso nel giugno del 2013, poi con il fratello di Andrea, Michele, che solo pochi giorni fa, lo scorso 30 ottobre era in aula per il processo (FOTO) che vede Donald Sabanov e Karim Bari accusati di omicidio volontario.

Dice Michele Ferri: "Papa Francesco si ricorda sempre di noi, le sue chiamate ci danno la forza perché ci fanno sentire che non siamo soli, nell'affrontare il nostro dolore per la perdita di Andrea, che è grande". Hanno parlato una decina di minuti, il Papa ha chiesto loro di pregare per lui, che deve fronteggiare molte difficoltà e molti problemi nel mondo. Prossimo appuntamento, ora sarà a Natale: i Ferri ci sperano, Papa Francesco non dimentica.