REDAZIONE PESARO

Parrucchieria nelle Cinque Torri: 33 anni di storia e nuove iniziative per rivitalizzare il centro

La storica parrucchieria nella galleria delle Cinque Torri riflette sui cambiamenti e propone iniziative per rivitalizzare il centro.

La parrucchiera Roberta Aureli, in Largo Volontari del Sangue, parla di rinascita dell’area commerciale delle Cinque Torri

La parrucchiera Roberta Aureli, in Largo Volontari del Sangue, parla di rinascita dell’area commerciale delle Cinque Torri

Sono 33 anni che ho la parrucchieria nella galleria commerciale delle Cinque Torri. Bisogna dire che è cambiata molto, ma io ancora lavoro e mi trovo bene.

Si tratta di uno dei centri più vecchi e spaziosi a disposizione della città, con anche molti parcheggi vicini e un parco importante. Negli anni però si sono persi un po’ di eventi che venivano organizzati: tutto era più movimentato e valorizzato.

Il mercato del giovedì avvicina la gente e quindi crea spostamenti. Ma quando c’erano la banca, il cinema, le poste, i servizi a disposizione era maggiori: un peccato che non ci siano più.

Ci vorrebbe quindi qualche iniziativa in più per valorizzare ulteriormente il centro: una struttura da rivitalizzare con addobbi e anche illuminazioni.