Pesaro Urbino, trenta Pro loco si aggiornano sul codice del Terzo settore

Al corso hanno preso parte anche l'assessore Arturo Romani e il comandante della Guardia di Finanza di Urbino Arcangelo Mottola

Bartocetti riceve la targa dalla Pro loco di Montecchio

Bartocetti riceve la targa dalla Pro loco di Montecchio

Fermignano (Pesaro Urbino), 14 gennaio 2019 – Trenta Pro loco del territorio provinciale hanno partecipato, nella sala Monteverdi del Comune di Fermignano, al corso di aggiornamento sul “Codice del Terzo settore”, che interessa anche le pro loco in quanto associazioni rientranti nel nuovo assetto del comparto no profit.

All’appuntamento formativo, che ha visto come docente l’avvocato Luca Fabbri, hanno portato i saluti l’assessore al Bilancio ed eventi del Comune di Fermignano Arturo Romani ed il comandante della Guardia di Finanza di Urbino Arcangelo Mottola, accolti dal presidente della pro loco di Fermignano Alessandro Pesaresi. Nel corso dell’incontro si è parlato anche di fatturazione elettronica. Per concludere con una targa che il presidente della pro loco di Montecchio Francesco Tonucci ha consegnato al presidente del Comitato provinciale Unpli Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti “come ringraziamento per l’impegno e la dedizione personale messe in campo a favore delle pro loco”.

Un grazie a tutti i partecipanti è stato rivolto da Bartocetti, “in particolare alla Guardia di Finanza per la sua disponibilità”.